Metodo di corteggiamento : via Whatsapp

Corteggiare una donna via Whatsapp

L’avvento degli smartphone ha cambiato il mondo: il modo di comunicare è cambiato e le opportunità di mettersi in contatto con altre persone è aumentato in maniera esponenziale.WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, con oltre 600 milioni di utenti attivi ed è entrata di diritto, per questa sua grande distribuzione, fra gli strumenti che possono far nascere una relazione.

Sedurre con Whatsapp quali sono le caratteristiche:

– Whatsapp è più veloce di altri sistemi tipi di messaggistica?

Va molto più veloce secondo gli utenti. Nessun interruzione della conversazione in luoghi in cui la rete telefonica non passa. WI FI è diretto , e la conversazione continua senza intoppi. Niente di più frustrante che tornare in una conversazione quindici minuti dopo con un messaggio del tipo “SCUSAMI, LA RETE NON FUNZIONA”. Whatsapp ti consente di non essere mai disconnesso con la ragazza su cui vuoi fare colpo, soprattutto quando la conversazione si sta facendo “interessante”.

– Il sistema dei segni di spunta per seguire la conversazione dal vivo

C’è qualcosa di molto interessante su Whatsapp: i SEGNI DI PUNTA che fanno diventare pazzo chi corteggia e vorrebbe una risposta immediata…Il messaggio è stato inviato con successo. Il messaggio è stato consegnato con successo. Il destinatario ha letto il tuo messaggio.La padronanza dello strumento ti consentirà di sapere se ha ricevuto e letto i tuoi messaggi. Se vede i tuoi messaggi e li legge, ma non risponde è perché probabilmente ha qualcos’altro da fare o, forse, non è interessata. In questi casi ci si aspetterebbe almeno un messaggio del tipo: “SCUSA NON HO TEMPO PER RISPONDERE ADESSO , TI SCRIVO PIÙ TARDI”.Purtroppo succede spesso che i silenzi sottintendano un disinteresse. Il consiglio di FrescaTentazione è di rimanere zen , possedere sangue freddo , non mandare alcun messaggio  che metta fretta o, peggio ancora, che possa risultare maleducato.Una persona gentile mantiene la calma, il senso delle proporzioni e non lascia mai una traccia scritta della sua rabbia. Al contrario, devi giocare questa cosa a tuo favore e aspettare il momento giusto per fare un’osservazione ironica, perchè lasciare andare la rabbia non ti aiuterà a far pendere la bilancia a tuo favore se lei fosse solamente indecisa.

– Les discussione di gruppo su Whatsapp

Un gruppo creato per organizzare una serata, un viaggio o una sorpresa a un amico in comune, possono rivelarsi il momento perfetto per ottenere il suo numero, e magari avere la possibilità di salvarlo e usarlo in una secondo momento. Mi raccomando! Il primo messaggio deve essere molto breve e non invadente. Magari solo un saluto: con le parole giuste riuscirai ad attirare la sua attenzione.

 – Whatsapp permette lo scambio di file grandi

Lo scambio di file grandi è un ulteriore vantaggio per chi cerca di conquistare: ti consentirà di inviare senza limiti di dimensioni. Quindi, grazie a Whatsapp, potresti passare da un semplice testo a foto e video senza limiti di dimensione, il tutto per avere nuove armi a disposizione per sedurre la ragazza dei tuoi sogni… Sii creativo e mai maleducato che ce la farai! Un complimento, il disegno di un mazzo di fiori (senza scadere negli eccessi), una foto della spiaggia di fronte a te con due pasticcini per fare credere che non sei solo… Tutto sta a te: devi far sorridere la ragazza divertendoti, portandola nel tuo mondo. Ricorda che non esiste un modo perfetto per conquistare una donna, ma con l’eleganza e le tue tattiche ce la farai.

– Come sfruttare Whatsapp per sedurre, conquistare la ragazza dei tuoi sogni?

1- Ortografia

Conoscere la grammatica è fondamentale per flirtare scrivendo. Altrimenti mandale dei messaggi vocali o brevi video. Così facendo le tue lacune non saranno notate. Fai uno sforzo: le ragazze con un certo livello d’istruzione ti giudicheranno anche per un errore d’ortografia, e non avrai possibilità con loro. Non avere paura di chiedere aiuto a qualcuno se ne vale la pena.

2- mettere tutto su ridere

Nulla sostituirà una bella risata per abbattere le barriere! Devi raccontare storie interessanti e divertenti, ma non ti dilungare troppo. Cattura la sua attenzione, cerca di dire la cosa giusta e metti lei sempre in primo piano. Cerca di convincerla a vederti dal vivo, non bastano le tue foto o una semplice video call… sta a te a trovare il modo per convincerla, sii molto sicuro di te!

3- analizzare il coinvolgimento della ragazza

La regola numero uno della seduzione è di non forzare troppo, lasciare lo spazio all’altro soprattutto quando non sembra molto interessata. Evita di fare troppe domande, comportati da vero Gentlemen, senza esagerare per che non sembri finto. Se una ragazza è interessata si nota dal modo con cui ti risponde: la lunghezza dei suoi messaggi, il linguaggio. Se non apre mai una discussione, FrescaTentazione ti consiglia di giocare da buon seduttore, è ora di portarla fuori, fare una cosa diversa da conversare su Whatsapp! Non trovi che potrebbe essere molto più divertente?

4- Condividi il tuo stile di vita

Incoraggiarla ad accompagnarti in ciò che fai: una buona idea per iniziare è un invito per un caffè! Voglio però dirti anche un’altra cosa: se tu le mandassi una tua foto durante una attività (ad esempio: in un concerto o sport) sarebbe perfetto per coinvolgerla. Credimi, a molte ragazze piacerebbe vivere le tue avventure con te e non solo vederle in foto… quindi un punto in più a tuo favore! Quando mandi la foto le potresti chiedere: “Vieni con me la prossima volta?”Non essere monotono, varia e osa, sorprendila… pochi uomini hanno il coraggio di offrire esperienze diverse. In fondo, anche se sei su WhatsApp, c’è una cosa che non devi tralasciare: il tuo carisma! Stai trascorrendo del tempo dietro uno schermo per vederla. Non è meglio trascorrere del tempo con lei faccia a faccia. E come si dice: “Prima è, meglio è” Perchè farsi dei film? Qual è il punto?  Idealizzare la ragazza che stai cercando di sedurre e conquistare per settimane? Non rimanere bloccato in interminabili conversazioni virtuali: scegli il vero contatto visivo, un profumo, le sue mani morbide… E provaci!

 

Share This