AVERE SUCCESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO

Tra stress e passi falsi, il primo appuntamento è uno step difficile nella vita amorosa.

La preparazione

Per le donne, il primo appuntamento è più che un rito, un momento atteso se l’uomo piace, passano ore in bagno a truccarsi, pettinarsi, per diventare ancora più belle per fare colpo sull’uomo dei loro sogni. La continuazione del rapporto dopo il primo appuntamento dipende completamente da te: l’uomo, il cavaliere che si comporterà come tale per conquistare la donna della sua vita.  Ricorda bene: un uomo che prende le decisione, che è capace di organizzare, è una persona che attrae. Se lei ti dice: “Dove andiamo?” e tu rispondi “Boh non so, come vuoi”, è già un motivo per cui la coppia non funzionerà già dal primo appuntamento. Sei tu che deve prendere le iniziative, scegliere il posto giusto pianificare tutto tenendo conto anche degli imprevisti, avere sempre un secondo piano. Preparati mentalmente e fisicamente, cerca di essere presentabile, essere moralmente pronto, per essere al cento per cento presente. Non fare troppo sforzi, sii naturale.

Dove andare

Evita di portarla nei posti dov’è già stata, il classico cena/cinema non funziona più. Il cinema lo sconsiglio perché devi portarla in un posto dove potete parlare, un scambio di parole ti aiuterà a conoscerla meglio. Scegli un posto, magari un luogo in cui conosci bene un argomento, per esempio una mostra fotografica perché sei preparato.  Non andare solo in un posto, portala in più posti perché ogni posto è un ricordo magico… Potresti, se il tempo lo permette, fare un PIC-NIC oppure un Museo, ad esempio.

 

Cose da evitare

  • La cosa fondamentale da evitare al primo appuntamento, è evitare di parlare del passato, soprattutto della tua ex, a meno che l’argomento non viene toccato da lei, ma se riesci ad evitare sarebbe meglio.
  • Evita di essere troppo rilassato, anche se ti piace bere, almeno per il primo appuntamento cerca di essere lucido nel corso del vostro incontro, in modo tale da essere passionale in ciò che dici… Il primo appuntamento è fondamentale, sedurre è un’arte. Evita di sembrare imbarazzato perché per lei, il vostro incontro sarà argomento di conversazione il giorno dopo con le sue amiche.
  • In una conversazione devi essere concentrato, guardarla negli occhi e non togliere lo sguardo su di lei, come se attraverso quel contatto ti complimenti per la sua bellezza: alle donne piace. Sii concentrato e interessato a ciò che dice.
Share This