Hai sedotto una ragazza, il tuo approccio era perfetto e vi siete scambiati i numeri di telefono. Avete scambiato messaggi per un po’, ma desso non si fa più viva.

La cosa che fa impazzire la maggior parte degli uomini che cercano di conquistare una ragazza, è quando la ragazza ti dà il suo numero di telefono, ti lascia pieno di speranza e di fiducia… e poi non risponde mai ai tuoi messaggi o alle tue chiamate! E questa è una situazione che molti uomini vivono male. È anche possibile che ti abbia dato il suo numero per gentilezza o perché non voleva ferirti lei non pensa più a te. C’è anche la possibilità che ti abbia dato il suo numero solo per riflesso, per un capriccio, senza voler davvero vederti. In ogni caso, dimenticala, non cercare di ricordarla e vai avanti senza di lei.

1.      Non sei riuscito a creare una connessione con lei

Potresti essere riuscito ad attrarre questa ragazza al momento… Ma quando riceve la tua chiamata o il tuo messaggio, non pensa più a questa sensazione di attrazione; pensa al lavoro che ha bisogno di finire stasera, alle faccende domestiche che deve fare a casa, ecc… E se non sei stato in grado di creare complicità e connessione, sarà difficile ricordare i bei momenti trascorsi con te. Per questo devi padroneggiare tecniche per creare una complicità duratura che ti permetteranno di occupare la mente di una donna fino al tuo prossimo incontro.

 

2.      È molto più facile non dare seguito

 

Incontrare una nuova persona richiede tempo e fatica. È più facile evitare cambiamenti e novità, stare nella propria routine, vedere le persone che vedi sempre, ecc… Quindi se la “ricompensa” di rivederti non è attraente, una ragazza probabilmente deciderà che non vale la pena rivederti. Cosa significa? Che se tu proponi ad una ragazza un ennesimo caffè / bar senza sapore e senza immaginazione, avrai difficoltà a fargli desiderare di unirti a te. Dovrai offrirgli appuntamenti più originali ed emozionanti.

 

3.      Ok… come cambiare il gioco?

Con una ragazza più insisti, più cercherà di fuggire. Se lei non risponde, non molestarla, non cercare oltre di contattarla. Puoi anche provare a scriverle distanziando i tuoi contatti: più insisti, più lei si sentirà soffocata e imprigionata. Se dopo due o tre tentativi non risponde, non insistere: hai la tua autostima e non rischierai di cadere in basso giusto? Una ragazza ha il diritto di non essere interessata, quindi vai avanti, incontrane un’altra! La seduzione è un tipo di gioco quindi non perdere la testa, non drammatizzare, non cercare di trarre conclusioni troppo affrettate e a volte disperate. Sai, tutte le donne non sono sempre connesse al telefono, lo stesso vale per gli uomini, vero?
Aspetta un momento prima di concludere: potrebbe essere in riunione, impegnata, o semplicemente non avere tempo. non inviare 20 SMS per cercare di capire la situazione, potresti infastidirla.
Se sono passate diverse ore da quando non ti ha dato una risposta, inizia inviando un messaggio affermando che sei preoccupato, insomma un messaggio positivo e gentile.

4.      Conclusione:

Una donna che hai conquistato è ansiosa di vederti di nuovo e risponde con entusiasmo ai tuoi messaggi. È necessario impostare due cose: un legame emotivo e la soddisfazione di rivederti. Se non riesci a creare questo, sarai un po ‘come il McDonald: un posto dove andiamo quando abbiamo davvero nessuna parte dove andare contrario del ristorante alla moda dove le persone prenotano con 3 settimane di anticipo per avere un tavolo! Insomma, devi diventare l’equivalente del ristorante alla moda!

 

 

Ti consigliamo di leggere questi libri:

 

Share This