E IL CASO DI INVITARE LA RAGAZZA A CASA TUA PER IL PRIMO APPUNTAMENTO?

Supponiamo che il tuo amico Enzo sia un playboy, invita le ragazze direttamente a casa sua a cena e ti assicura che risparmi metà del tempo per riuscire a portarle a letto. Il tuo amico Antonio, invece è sicuro: per sedurre, il primo appuntamento deve essere per un’uscita di moda da lasciarle il tempo di conoscerti meglio e fidarsi di te.

Ma adesso tocca a te! Devi vedere una ragazza per la prima volta, ma non sai dove incontrarla: giocare d’azzardo invitandola direttamente a casa tua o prenderti del tempo e invitarla a bere qualcosa in un locale carino?

Oggi confrontiamo le due strategie per aumentare le possibilità di portarla a letto!

 

Invitare una ragazza a casa tua per il primo appuntamento: i pro e i contro.

– I Vantaggi

Invitare direttamente la ragazza con cui stai flirtando a casa tua è una scommessa rischiosa, ma può essere vincente. Ecco qualche consiglio.

Rendile la vita facile per entrare nel tuo mondo. Non appena arriva, l’atmosfera deve metterla a suo agio. Puoi migliorare l’immagine che le vuoi dare di te esponendo foto e souvenir per mostrare che viaggi o fai sport, ecc.… ecc.… o dei dipinti sui muri per mostrare la tua inclinazione per l’arte. Per sedurla, puoi cucinare un buon piatto per lei o mostrarle quanto sai suonare bene il piano. Inoltre, a differenza degli appuntamenti in un bar o in un ristorante, spendi di meno. Non c’è bisogno di pagare il conto! Infine, comprenderai facilmente il più grande vantaggio di invitarla a casa: è molto più comodo andare direttamente a letto con lei. Se la tensione sessuale si avvia, dovrai solo agire. Nessun rischio di farsi scappare l’occasione, nessun problema logistico prima di trovare un letto!

Tuttavia, invitarla direttamente a casa tua è anche rischioso … Vediamo perché ora!

 

Il contro

Innanzitutto la ragazza potrà sentirsi a disaggio se la inviti direttamente a casa tua. Penserà che vuoi portarla a letto. Se pensi che sia pronta a farlo, provaci. Se l’hai incontrata online e senti che è focosa, o se la conosci al lavoro o all’università e lei è pronta a fare il grande passo, vai !!!

Ma è possibile che voglia conoscerti meglio prima di scivolare sotto le lenzuola. In questo caso, rischi di farle passare la voglia e rovinare tutto.

Se non hai fiducia in te e la porti a casa tua per la prima volta (ed è la prima volta che vi vedete) ci sarà tanto imbarazzo perché siete nel tuo ambiente intimo. Se non sei ancora in grado di sessualizzare la conversazione, la discussione potrebbe diventare pesante.

Infine, ti ricordo che accettare di venire a casa tua non significa che lei sia disposta a venire a letto con te. Non importa quello che ti ha detto il giorno prima, tramite SMS o su Wathsapp: devi avere il suo consenso prima di portarla a letto.

  • Ora valutiamo pro e contro di invitarla fuori per il tuo primo appuntamento.

I benefici

Per conoscerla, iniziare a parlare in un ambiente neutrale è rassicurante per lei (e per te, non ti mette sotto pressione!).

Non solo lei scopre dei bei posti grazie a te e vede che sei un ragazzo attivo, ma è la prova che hai una vita sociale se ti muovi a tuoi agio.

Non mostri solo il tuo stato sociale, ma anche il tuo stato economico. Invitare una ragazza a bere qualcosa in un posto lussuoso significa dimostrare di essere ben sistemato.

Infine, andare a bere qualcosa con una ragazza non ti impedisce di portarla a casa dopo.

 

 

Conclusione:

adatta ai tuoi obiettivi. Adatta la tua strategia a ciò che vuoi fare con la ragazza. Pensi che sia pronta ad andare a letto con te direttamente? Diventa un uomo galante e prendi il rischio di invitarla direttamente a casa tua. Risparmierai tempo e denaro. Tutto dipende dall’immagine che hai di te stesso e che vuoi dare di te stesso!

Ma dimmi, hai mai invitato una ragazza a casa tua per il tuo primo appuntamento?

Share This