COME FARE IN MODO CHE LEI NON TI DIMENTICHI.

Ci sono persone con cui instauriamo rapporti che hanno vita breve, nonostante questo, può succedere che di alcune persone ci ricorderemo sempre, o loro si ricorderanno per sempre di noi. Questo può accadere per un piccolo gesto che abbiamo fatto o per l’intensità dei momenti passati insieme.

Non esistono garanzie nella vita, tantomeno in amore, però posso fornirti qualche trucco che ti potrà aiutare per far sì che una donna si ricordi di te.

 

  • Essere se stesso

Non c’è niente di più attraente e memorabile di una persona che è sicura di sé, che si conosce bene e che è sincera. Questo non significa essere egocentrici e non prestarle la dovuta attenzione. Vuol dire solo che devi pensare che tutto ciò che stai facendo è per te stesso e per la tua felicità. Cerca di essere sincero, falle vedere la parte bella di te, quella persona simpatica che a casa fa ridere tutti.

 

  • Stimola il suo umore

A tutti piace ricevere dei complimenti, specie se sinceri (Che bella che sei stasera!). Quindi non devi esagerare, ma puoi essere sicuro di creare un ricordo duraturo in questa ragazza se corteggiandola sottolinei le qualità che hai trovato in lei. È piuttosto difficile dimenticare o non pensare più a qualcuno che vede tutti i tuoi pregi, quindi non ti trattenere quando ne vedi qualcuno: faglielo sapere! Aspetta di ascoltare tutto ciò che ha da dirti senza interromperla, è una buona opportunità per conoscerla meglio.

 

  • Non passare tutto il tuo tempo con lei.

Essendo furtivo e occupato, le lascerai un’impressione molto più duratura rispetto a chi è disponibile ogni volta che ti manda un messaggio o ti chiama. In effetti, ti consiglio di lasciare dei buchi tra ogni comunicazione per farle pensare che sei molto occupato nella tua vita. Quando le rispondi, sii gentile e premuroso, ma non darle mai l’impressione di essere disperato. Evita accuratamente di contattarla se sei ubriaco o alterato, potresti dirle cose che ricorderà, ma per le ragioni sbagliate.

 

  • Divertiti

Quando conosci una ragazza, non complicare le cose. Se rendi le cose complicate le darai motivi per dimenticarti in fretta. Divertiti durante i momenti che trascorrete insieme, rimani semplice e mostra la tua simpatia, soprattutto se non sei ancora sicuro della relazione. Le cose più profonde e importanti arriveranno più tardi, quando magari ti fidanzerai e ti sposerai, ma c’è ancora molta strada da fare prima di quel giorno. Quindi rimani leggero e giocoso in modo che possa ricordarti più facilmente.

Share This